MILANO SI AUTOSOSPENDE IL SINDACO

Redazione di Operai Contro, Il sindaco di Milano Giuseppe Sala è indagato dalla Procura generale milanese in qualità di ex ad ed ex commissario unico di Expo 2015 spa in un’indagine sulla gara d’appalto più rilevante dal punto di vista economico dell’Esposizione Universale. E ha subito deciso di autosospendersi dalla carica.  Malgrado le vanterie di Renzi l’Expo 2015 è stata una mangiatoia di milioni di euro per padroni, mafiosi e politici. All’ex ‘numero uno’ di Expo, viene contestata un’ipotesi di falso. Non è soltanto ripartita, dunque, ma ha anche già ‘accelerato’ l’inchiesta milanese sulla cosiddetta ‘Piastra dei servizi’. Indagine […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala è indagato dalla Procura generale milanese in qualità di ex ad ed ex commissario unico di Expo 2015 spa in un’indagine sulla gara d’appalto più rilevante dal punto di vista economico dell’Esposizione Universale. E ha subito deciso di autosospendersi dalla carica. 

Malgrado le vanterie di Renzi l’Expo 2015 è stata una mangiatoia di milioni di euro per padroni, mafiosi e politici.

All’ex ‘numero uno’ di Expo, viene contestata un’ipotesi di falso. Non è soltanto ripartita, dunque, ma ha anche già ‘accelerato’ l’inchiesta milanese sulla cosiddetta ‘Piastra dei servizi’. Indagine che avrebbe subito uno stop nel 2014 anche a causa dei contrasti al vertice della Procura.

Un parlamento dei padroni di indagati. Decine di sindaci indagati. Migliaia di politici indagati

I padroni non trovano più politici “onesti”

La democrazia borghese è marcia

Un milanese

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.