RENZI E MATTARELLA FINGONO DI NON CAPIRE

Redazione di Operai Contro, Renzi e Mattarella fingono di non capire. ‘E’ inconcepibile indire elezioni prima che le leggi elettorali di Camera e Senato vengano rese tra loro omogenee‘. Questa è la posizione di Mattarella. Matteo Renzi nella direzione del Pd di oggi, indicherà un bivio: o un governo di responsabilità nazionale con la più ampia partecipazione delle forze politiche per affrontare le scadenze del paese o le elezioni. Per più di 3 anni i parassiti che siedono nel parlamento dei padroni non sono riusciti a fare neanche una legge elettorale e ora il gangster Renzi, che ha regalato […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Renzi e Mattarella fingono di non capire.

‘E’ inconcepibile indire elezioni prima che le leggi elettorali di Camera e Senato vengano rese tra loro omogenee‘. Questa è la posizione di Mattarella.

Matteo Renzi nella direzione del Pd di oggi, indicherà un bivio: o un governo di responsabilità nazionale con la più ampia partecipazione delle forze politiche per affrontare le scadenze del paese o le elezioni.

Per più di 3 anni i parassiti che siedono nel parlamento dei padroni non sono riusciti a fare neanche una legge elettorale e ora il gangster Renzi, che ha regalato ai padroni la libertà di licenziare e miliardi di euro, riducendo noi operai alla fame, chiede un governo di unità nazionale di tutti i partiti dei padroni o le elezioni. Il gangster vuole che il parlamento dei padroni convalidi le sue misure antioperaie. Il gangster Renzi non ha capito ed è sicuro di vincere le prossime elezioni.

I parassiti del parlamento non hanno capito.

A noi operai non interessano le loro elezioni. Abbiamo votato NO per vendicarci

Noi operai vogliamo la eliminazione della libertà di licenziare

Noi operai vogliamo che il gangster Renzi vada via

Operai se continuano a fimngere di non capire non ci resta che la lotta in piazza

Operai chiudiamo il parlamento dei padroni e mettiamo nelle galere i parassiti che vi abitano

Un operaio di Torino

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.