IL NO E I SERVI DEL PARLAMENTO DEI PADRONI

Redazione di Operai Contro, i parassiti che siedono nel parlamento dei padroni ora discutono su come fare una nuova legge elettorale. A noi operai non interessa niente. I politici non hanno capito che noi operai abbiamo votato NO contro la politica al servizio dei padroni di Matteo Renzi. Parlano di nuova legge elettorale quando continua il licenziamento di migliaia di operai. Parlano di rapporti tra partiti quando aumenta la miseria. Noi operai abbiamo scelto giustamente di votare NO. Se i politici pensano di andare avanti con le stesse leggi di Renzi senza Renzi, sbagliano. Noi operai abbiamo la lotta […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

i parassiti che siedono nel parlamento dei padroni ora discutono su come fare una nuova legge elettorale. A noi operai non interessa niente. I politici non hanno capito che noi operai abbiamo votato NO contro la politica al servizio dei padroni di Matteo Renzi.

Parlano di nuova legge elettorale quando continua il licenziamento di migliaia di operai.

Parlano di rapporti tra partiti quando aumenta la miseria.

Noi operai abbiamo scelto giustamente di votare NO. Se i politici pensano di andare avanti con le stesse leggi di Renzi senza Renzi, sbagliano.

Noi operai abbiamo la lotta in piazza i parassiti del parlamento lo sappiano

Un operaio

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.