TORINO: RIVOLTA DEGLI EMIGRANTI

Redazione di Operai Contro,  gli emigranti, che a Torino occupano le palazzine semidistrurre dell’ex villaggio olimpico, sono in rivolta. L’accoglienza dei padroni italiani  è la miseria, l’esercito e la polizia. La tecnica ricorda le aggressioni fasciste contro gli operai. Una squadraccia di razzisti lancia potenti bombe carta contro gli immigrati. Gli immigrati, giustamemnte, reagiscono. La Polizia fronteggia gli emigranti. In appoggio alla polizia saranno inviati uomini dell’esercito. Il giornale dei padroni La Stampa, tenta di presentare l’azione dei razzisti contro gli immigrati come un’azione di tifosi del calcio. Il giornale dei padroni è abituato a difendere i padroni e […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

 gli emigranti, che a Torino occupano le palazzine semidistrurre dell’ex villaggio olimpico, sono in rivolta. L’accoglienza dei padroni italiani  è la miseria, l’esercito e la polizia. La tecnica ricorda le aggressioni fasciste contro gli operai. Una squadraccia di razzisti lancia potenti bombe carta contro gli immigrati. Gli immigrati, giustamemnte, reagiscono. La Polizia fronteggia gli emigranti. In appoggio alla polizia saranno inviati uomini dell’esercito.

Il giornale dei padroni La Stampa, tenta di presentare l’azione dei razzisti contro gli immigrati come un’azione di tifosi del calcio.

Il giornale dei padroni è abituato a difendere i padroni e le loro squadracce. Lo sanno bene gli operai Fiat.

Dopo le deportazioni di Hollande degli emigranti in Francia. Dopo la deportazione degli emigranti di Ventimiglia. Il governo Renzi vuole creare il pretesto per deportare gli emigranti dalle città

Del resto, prima di Trump, il governo aveva detto chiaramente che i profughi sarebbero stati accolti, mentre gli emigranti sarebbero stati espulsi.

Operai di Torino, la FCA ci riduce alla fame. Il governo protegge i padroni.

Operai di Torino ricordiamoci degli anni 60, quando noi giovani operai meridionali venivamo chiamati teppisti

Operai di Torino difendiamo gli emigranti

Un operaio di Torino

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.