BENEVENTO: CARICHE AL CORTEO ANTI RENZI

DAL MATTINO Tensioni e cariche sui manifestanti anti-Renzi anche a Benevento, come accaduto altre volte al Sud quando il premier ha fatto visita. Epicentro degli scontri via dei Rettori tra le forze dell’ordine ed alcuni manifestanti scesi in piazza in occasione della visita del presidente del Consiglio dei ministri. Si è registrata l’esplosione di alcuni petardi e l’accensione di fumogeni mentre la polizia ha bloccato i manifestanti. Sulla pagina Facebook di Insurgencia, dopo gli scontri, si legge: «Ancora una volta una città blindata per l’arrivo del premier, in pienissima campagna referendaria. Vietato il corteo, vietato ogni tipo di manifestazione, vietati persino […]
Condividi:

DAL MATTINO

Tensioni e cariche sui manifestanti anti-Renzi anche a Benevento, come accaduto altre volte al Sud quando il premier ha fatto visita. Epicentro degli scontri via dei Rettori tra le forze dell’ordine ed alcuni manifestanti scesi in piazza in occasione della visita del presidente del Consiglio dei ministri. Si è registrata l’esplosione di alcuni petardi e l’accensione di fumogeni mentre la polizia ha bloccato i manifestanti.

Sulla pagina Facebook di Insurgencia, dopo gli scontri, si legge: «Ancora una volta una città blindata per l’arrivo del premier, in pienissima campagna referendaria. Vietato il corteo, vietato ogni tipo di manifestazione, vietati persino dei banchetti di volantinaggio per il No. Ancora una volta, però, i territori del nostro Sud dimostrano che la nostra libertà e la nostra democrazia non sono in vendita per nessuno. La Benevento che resiste è scesa in piazza lo stesso. La risposta è quella che vedete in foto: teste aperte a chi vuole dire No a Renzi e al Pd». Le immagini degli scontri sono state diffuse sui social da L@p asilo 31.
 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.