RENZI SI CONGRATULA CON TRUMP

Redazione di Operai Contro, aveva ragione Lenin: ” la democrazia è dittatura della borghesia” Clinton e Trump sono solo due rappresentanti delle fazioni borghesi. Chiunque avesse vinto la dittatura della borghesia era salva. Renzi il servo dei padroni italiani si congratula con Trump L’importanza strategica dell’ alleanza tra Italia e Stati Uniti e la volontà di lavorare insieme in vista della prossima presidenza italiana del G7 nel 2017. Sono due concetti che il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ha tenuto a ribadire nella sua telefonata, oggi, di congratulazioni al presidente eletto Donald Trump. Un operaio
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

aveva ragione Lenin: ” la democrazia è dittatura della borghesia”

Clinton e Trump sono solo due rappresentanti delle fazioni borghesi. Chiunque avesse vinto la dittatura della borghesia era salva.

Renzi il servo dei padroni italiani si congratula con Trump

L’importanza strategica dell’ alleanza tra Italia e Stati Uniti e la volontà di lavorare insieme in vista della prossima presidenza italiana del G7 nel 2017. Sono due concetti che il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ha tenuto a ribadire nella sua telefonata, oggi, di congratulazioni al presidente eletto Donald Trump.

Un operaio

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.