MELFI: RSA AL SERVIZIO DEL PADRONE

Redazione di Operai Contro, la FCA di Melfi sta distruggendo la migliore gioventù operaia della Puglia. Il miglior alleato del padrone sono i sindacalisti . In fabbrica la saturazione è al 100%. Quando il mercato non tira, il padrone ci sbatte in CIG e noi perdiamo soldi sul salario. Ora la RSA ( FIM-CISL, UILM, FISMIC) chiede il ricambio generazionale. Sanno bene che a Melfi non ci sono operai in procinto di pensionamento nello stabilimento.. Probabilmente il ricambio è per eliminare gli operai combattivi e fornire carne fresca  al mattatoio padronale. Quando il padrone ci decurta il salario buttandoci […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

la FCA di Melfi sta distruggendo la migliore gioventù operaia della Puglia. Il miglior alleato del padrone sono i sindacalisti .

In fabbrica la saturazione è al 100%. Quando il mercato non tira, il padrone ci sbatte in CIG e noi perdiamo soldi sul salario.

Ora la RSA ( FIM-CISL, UILM, FISMIC) chiede il ricambio generazionale. Sanno bene che a Melfi non ci sono operai in procinto di pensionamento nello stabilimento.. Probabilmente il ricambio è per eliminare gli operai combattivi e fornire carne fresca  al mattatoio padronale.

Quando il padrone ci decurta il salario buttandoci in Cassa Integrazione i sindacalisti non fanno niente, ma con il ritornello del posto di lavoro chiedono di saturare gli impianti e che lo stato dia altri miliardi a Marchionne

Forse è ora che noi operai di Melfi rispondiamo al padrone e a questi sindacalisti

Un operaio FCA di Melfi

ricambio-melfi

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.