FIRENZE: TARGETTI LICENZIAMENTI CON LA VASELLINA

Redazione di Operai Contro, dal 2008 gli operai della Targetti sono costretti ad acccettare loro malgrado gli ammortizzatori sociali (dalla CIG ai Contratti di solidarietà). I sindacalisti ci hanno costretto a votare si all’accordo sulla CIG straordinaria già firmata dai sindacati con la direzione della Targetti Sankey. I sindacalisti hanno detto che dobbiamo essere felici della CIG straordinaria per altri 10 mesi così evitiamo 81 esuberi. Non è vero. Durante il periodo rimarrà aperta una procedura di mobilità incentivata e su base volontaria per un numero massimo di esuberi che scende da 81 a 63  Insomma i sindacalisti d’ora […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

dal 2008 gli operai della Targetti sono costretti ad acccettare loro malgrado gli ammortizzatori sociali (dalla CIG ai Contratti di solidarietà).

I sindacalisti ci hanno costretto a votare si all’accordo sulla CIG straordinaria già firmata dai sindacati con la direzione della Targetti Sankey.

I sindacalisti hanno detto che dobbiamo essere felici della CIG straordinaria per altri 10 mesi così evitiamo 81 esuberi.

Non è vero. Durante il periodo rimarrà aperta una procedura di mobilità incentivata e su base volontaria per un numero massimo di esuberi che scende da 81 a 63 

Insomma i sindacalisti d’ora in poi li chiameremo vasellina

Un operaio della Targetti

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.