Cina: morti i 33 operai intrappolati nella miniera

Redazione di Operai Contro, i padroni Cinesi hanno ammazzato i 33 minatori intrappolati nella miniera di carbone Un’espolosione che è diventata una tragedia. Sono stati ritrovati i corpi senza vita di tutti i 33 minatori rimasti intrappolati nei giorni scorsi nella miniera di carbone Jinshangou, nella città di Laisu, nella municipalità di Chongqing, metropoli del sud-ovest,. a seguito di un’esplosione di gas.  I giornalisti dei padroni parleranno di incidente. L’incidente è avvenuto alla Jinshangou Coal Mine della città di Laisu, nel distretto di Yongchuan, quando in uno dei pozzi con 35 minatori s’è verificata la detonazione, legata all’accumulo di […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

i padroni Cinesi hanno ammazzato i 33 minatori intrappolati nella miniera di carbone

Un’espolosione che è diventata una tragedia. Sono stati ritrovati i corpi senza vita di tutti i 33 minatori rimasti intrappolati nei giorni scorsi nella miniera di carbone Jinshangou, nella città di Laisu, nella municipalità di Chongqing, metropoli del sud-ovest,. a seguito di un’esplosione di gas. 

I giornalisti dei padroni parleranno di incidente. L’incidente è avvenuto alla Jinshangou Coal Mine della città di Laisu, nel distretto di Yongchuan, quando in uno dei pozzi con 35 minatori s’è verificata la detonazione, legata all’accumulo di gas rilasciato dalle vene di carbone non trasportato via dai sistemi di ventilazione quasi inesistenti.  

Un minatore sardo

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.