FRANCIA: DEPORTAZIONE DEGLI EMIGRANTI DI CALAIS

Redazione di Operai Contro, Hollande ha dato inizio alla deportazione degli emigranti della “Giungla” di Calais. Nel tipico sistema usato dai nazisti tedeschi per la deportazione degli ebrei, la presenza della polizia e dell’esercito è massiccia, e la loro violenza anche.  Gli agenti hanno usato i gas lacrimogeni. Gli emigranti hanno risposto con un lancio di pietre. I 6.000-8.000 emigranti della più grande bidonville  d’Europa, che nelle prossime ore verranno deportati non sanno ancora dove. Una volta i padroni Francesi usavano deportare in sperdute isole i colpevoli Gli emigranti non sono delinqenti e non hanno nessuna colpa, ma vengono […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Hollande ha dato inizio alla deportazione degli emigranti della “Giungla” di Calais. Nel tipico sistema usato dai nazisti tedeschi per la deportazione degli ebrei, la presenza della polizia e dell’esercito è massiccia, e la loro violenza anche.  Gli agenti hanno usato i gas lacrimogeni. Gli emigranti hanno risposto con un lancio di pietre.

I 6.000-8.000 emigranti della più grande bidonville  d’Europa, che nelle prossime ore verranno deportati non sanno ancora dove.

Una volta i padroni Francesi usavano deportare in sperdute isole i colpevoli

Gli emigranti non sono delinqenti e non hanno nessuna colpa, ma vengono deportati senza nessun processo

L. S.

Condividi:

1 Comment

  1. campagnadiprimavera

    Il tribunale giusto, per Hollande e compagni di merende europei, non è quello dell’Aia ma quello del popolo.