LA BATTAGLIA DI MOSUL

Redazione di Operai Contro, è iniziata la battaglia di Mosul. Vi invio le mie osservazioni. Non parteggio per nessuno, ma sono contro i bombardamenti. Bande armate di sciti Iracheni ( chiamati pomposamente ’esercito iracheno), sotto la guida dalla coalizione internazionale a guida Usa, ha lanciato l’annunciata offensiva per riconquistare Mosul. Aerei da guerra USA e delle forze irachene e della coalizione internazionale stanno bombardando intensamente la periferia settentrionale della città. L’artiglieria pesante dell’ esercito iracheno e curdo bombarda con forza le stesse zone. Il più grande esercito di mercenari del mondo muove alla conquista di Mosul. Vi sono anche truppe Turche, […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

è iniziata la battaglia di Mosul. Vi invio le mie osservazioni. Non parteggio per nessuno, ma sono contro i bombardamenti.

Bande armate di sciti Iracheni ( chiamati pomposamente ’esercito iracheno), sotto la guida dalla coalizione internazionale a guida Usa, ha lanciato l’annunciata offensiva per riconquistare Mosul.

Aerei da guerra USA e delle forze irachene e della coalizione internazionale stanno bombardando intensamente la periferia settentrionale della città. L’artiglieria pesante dell’ esercito iracheno e curdo bombarda con forza le stesse zone. Il più grande esercito di mercenari del mondo muove alla conquista di Mosul. Vi sono anche truppe Turche, mercenari iracheni filo Turchi, mercenari Iraniani.

Circa 10 anni fa gli USA conquistarano Mosul e dichiararono la fine della guerra

La guerra non finì. Le stragi della coalizione guidata dagli USA, aumenteranno l’odio dei giovani arabi.

Una forza  terribile sorgerà dalle ceneri di Mosul

Un osservatore

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.