I DUE MOSTRI AL SERVIZIO DELLO STATO DEI PADRONI

Redazione di Operai Contro, i due mostri al servizio dello stato dei padroni hanno presentato la legge di bilancio 2017. Non c’è ancora scritto niente, e i due mostri si sono sbizzariti con le loro balle. “L’Italia non va ancora bene, ma va meglio di come andava prima”. Che cazzo vuol dire? Matteo Renzi ha così salutato il varo della Legge di Bilancio per il 2017 da parte del Consiglio dei ministri con una filosofia che secondo il premier coniuga “competitività ed equità”. Non va bene per gli operai, i lavoratori e i pensionati. Va bene per i padroni e […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

i due mostri al servizio dello stato dei padroni hanno presentato la legge di bilancio 2017. Non c’è ancora scritto niente, e i due mostri si sono sbizzariti con le loro balle.

“L’Italia non va ancora bene, ma va meglio di come andava prima”. Che cazzo vuol dire? Matteo Renzi ha così salutato il varo della Legge di Bilancio per il 2017 da parte del Consiglio dei ministri con una filosofia che secondo il premier coniuga “competitività ed equità”.

Non va bene per gli operai, i lavoratori e i pensionati. Va bene per i padroni e i loro servi.

I padroni riceveranno altri miliardi di euro. Gli operai, i lavoratori, i pensionati, riceveranno parole e se osano dire qualcosa anche legnate.

Il balletto di Renzi nel Pd continuerà, i pagliacci della sinistra Pd continueranno a sostenerlo

Un operaio

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.