SCIOPERO AL SALUMIFICIO BELLENTANI

da face di M.A. Secondo giorno di sciopero oggi al salumificio Bellentani di Modena per i 70 lavoratoratori iscritti al Sicobas solidali con un loro collega licenziato con pretesto ed in modo illegittimo il quarto nel giro di pochi mesi ,iscritto al sindacato. Altri sono anche però i motivi della protesta : – ricatto del permesso di soggiorno – buste paga irregolari,mancanza di strumentazioni idonee alla movimentazione dei carichi,violazione delle norme della sicurezza sul lavoro – Vessazioni continue da parte dei dirigenti della cooperativa Nuova Fantasia e Bellentani Lo sciopero andrà avanti ad oltranza fino alla vittoria!
Condividi:

da face di M.A.

Secondo giorno di sciopero oggi al salumificio Bellentani di Modena per i 70 lavoratoratori iscritti al Sicobas solidali con un loro collega licenziato con pretesto ed in modo illegittimo il quarto nel giro di pochi mesi ,iscritto al sindacato.

Altri sono anche però i motivi della protesta :

– ricatto del permesso di soggiorno
– buste paga irregolari,mancanza di strumentazioni idonee alla movimentazione dei carichi,violazione delle norme della sicurezza sul lavoro
– Vessazioni continue da parte dei dirigenti della cooperativa Nuova Fantasia e Bellentani


Lo sciopero andrà avanti ad oltranza fino alla vittoria!

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.