L’INSULTO DEL GOVERNO RENZI AI PENSIONATI

Redazione di Operai Contro, “La quattordicesima aumenterà di 100-150 euro al mese per chi prende fino a 750 euro di pensione, mentre per i pensionati con assegni fino a 1.000 euro – che oggi non ricevono la 14/a mensilità – si aggiungeranno tra i 330 e i 500 euro al mese. Lo ha detto il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Tommaso Nannicini al Tg2. Il governo – ha spiegato Nannicini – ha deciso di intervenire sulle pensioni “per esigenze di equità sociale. Dopo anni di tagli alle pensioni era arrivato il momento di dare un segnale, un sostegno ai […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

“La quattordicesima aumenterà di 100-150 euro al mese per chi prende fino a 750 euro di pensione, mentre per i pensionati con assegni fino a 1.000 euro – che oggi non ricevono la 14/a mensilità – si aggiungeranno tra i 330 e i 500 euro al mese.

Lo ha detto il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Tommaso Nannicini al Tg2.

Il governo – ha spiegato Nannicini – ha deciso di intervenire sulle pensioni “per esigenze di equità sociale. Dopo anni di tagli alle pensioni era arrivato il momento di dare un segnale, un sostegno ai redditi bassi da pensione”.

Pensionati dopo anni di tagli alle nostre pensioni il gangster Renzi ha voluto umiliarci, con una miserabile elemosina. In cambio chiede il nostro voto al referendum.

Pensionati votiamo NO

Un pensionato

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.