Operai Eurallumina: mobilitazione permanente

Redazione di Operai Contro, l’altro ieri gli operai dell’Eurallumina, sono scesi in piazza a Cagliari, coerenti con “la mobilitazione permanente” che avevano deciso nell’assemblea generale nella fabbrica di Portovesme. Si tratta della quinta iniziativa di settembre, precisamente nei giorni: 1, 7, 15, 23 e 28. I lavoratori si sono ritrovati in via Roma davanti all’assessorato regionale dell’Ambiente dove lo scorso 15 settembre sono stati depositati i 12 faldoni contenenti le integrazioni al progetto di ripresa produttiva, richieste per arrivare alla Conferenza di servizi definitiva che dovrà esprimersi sul progetto di riavvio. Se non ci saranno le risposte attese, l’assemblea […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

l’altro ieri gli operai dell’Eurallumina, sono scesi in piazza a Cagliari, coerenti con “la mobilitazione permanente” che avevano deciso nell’assemblea generale nella fabbrica di Portovesme.

Si tratta della quinta iniziativa di settembre, precisamente nei giorni: 1, 7, 15, 23 e 28.

I lavoratori si sono ritrovati in via Roma davanti all’assessorato regionale dell’Ambiente dove lo scorso 15 settembre sono stati depositati i 12 faldoni contenenti le integrazioni al progetto di ripresa produttiva, richieste per arrivare alla Conferenza di servizi definitiva che dovrà esprimersi sul progetto di riavvio. Se non ci saranno le risposte attese, l’assemblea generale degli operai, deciderà le modalità di inasprimento delle mobilitazioni.

Saluti dalla Sardegna

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.