L’ULTIMO ASSALTO

Redazione di operai Contro, “Roma ha vinto. Dal consiglio comunale è arrivato lo stop definitivo all’ennesima truffa ai danni dei cittadini. L’assemblea capitolina ha deciso di ritirare la candidatura alle Olimpiadi 2024. Il M5S ha detto no ad ulteriori sacrifici per i romani e gli italiani. Capitolo chiuso”. Renzi,i palazzinari, i politici,gli uomini del Pd, gli amministratori, gli uomini di mafia capitale, sono incazzati: il  loro ultimo assalto  non è servito. Renzi riprende la storiella della perdita di migliaia di posti di lavoro il Pd: “Questa è una scelta che comporterà un danno grave per la città”. L’unico danno […]
Condividi:

Redazione di operai Contro,

“Roma ha vinto. Dal consiglio comunale è arrivato lo stop definitivo all’ennesima truffa ai danni dei cittadini. L’assemblea capitolina ha deciso di ritirare la candidatura alle Olimpiadi 2024. Il M5S ha detto no ad ulteriori sacrifici per i romani e gli italiani. Capitolo chiuso”.

Renzi,i palazzinari, i politici,gli uomini del Pd, gli amministratori, gli uomini di mafia capitale, sono incazzati: il  loro ultimo assalto  non è servito.

Renzi riprende la storiella della perdita di migliaia di posti di lavoro

il Pd: “Questa è una scelta che comporterà un danno grave per la città”. L’unico danno è ai vostri portafogli

Smettetela

Un Romano

F

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.