RENZI L’ATLETA, VUOLE LE OLIMPIADI

Redazione di Operai Contro, Renzi si era già preparato per inaugurare le Olimpiadi di Roma del 2024. Si era già comprato la tuta per concorrere in tutte le specialità. Questa volta non potevano mandarlo a casa come avevano fatto i brasiliani. Virgia Raggi ha detto NO. L’amico, di Montezemolo, Malagò ha già speso 20 milioni per le olimpiadi che non si faranno. I palazzinari Romani si mangiano i coglioni per l’occasione persa. Le coop del Pd piangono. Parola di Renzi: «Non si fermano le grandi opere ma si fermano i ladri. Se invece dici di no, hai paura, ti […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Renzi si era già preparato per inaugurare le Olimpiadi di Roma del 2024. Si era già comprato la tuta per concorrere in tutte le specialità. Questa volta non potevano mandarlo a casa come avevano fatto i brasiliani. Virgia Raggi ha detto NO. L’amico, di Montezemolo, Malagò ha già speso 20 milioni per le olimpiadi che non si faranno. I palazzinari Romani si mangiano i coglioni per l’occasione persa. Le coop del Pd piangono.

Parola di Renzi: «Non si fermano le grandi opere ma si fermano i ladri. Se invece dici di no, hai paura, ti fermi davanti una grande sfida e preferisci non metterci la faccia hai sbagliato mestiere. Spero che i consiglieri comunali abbiano un sussulto di riflessione».

Renzi incomincia tu a fermarer i ladri

Renzi è per il SI non può accettare che qualcuno gli dica NO. Figurarsi poi se il NO lo dice una donna

Brava Virginia Raggi a tenere testa a Renzi, a Malagò, ai palazzinari, al Pd

Virginia ripetigli il NO

Un Pisano

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.