NOTIZIE DEGLI OPERAI CANADESI DATE DAGLI OPERAI TURCHI

Metal İşçileri Birliği – MİB 6 h · KANADA GM’DE GREVE DOĞRU! Ontario’da otomobil sektöründe çalışan işçiler grev hazırlığında. Kuzey Amerikanın 3 büyük otomobil ureticilerinin işçileri toplu sözleşme görüşmeleri 19 Eylülden önce sonuç vermezse greve çıkacaklar. … Altro… Buongiorno Canada e giusto in sciopero! Ontario lavoratori dell’industria automobilistica, preparando per colpire. Il più grande del Nord America 3 massa ureticilerinin automobilistica lavoratori dal 19 settembre contratto prima di colpire i negoziati non porta a nulla. I lavoratori sono in Canada e investimenti esigente işgüvencesi permanente. In oshawa 5600 lavoratori che lavorano nell’industria lavora nell’installazione della maggioranza, la compagnia ora […]
Condividi:

KANADA GM’DE GREVE DOĞRU!

Ontario’da otomobil sektöründe çalışan işçiler grev hazırlığında.

Kuzey Amerikanın 3 büyük otomobil ureticilerinin işçileri toplu sözleşme görüşmeleri 19 Eylülden önce sonuç vermezse greve çıkacaklar.

Altro…

Buongiorno Canada e giusto in sciopero!
Ontario lavoratori dell’industria automobilistica, preparando per colpire.
Il più grande del Nord America 3 massa ureticilerinin automobilistica lavoratori dal 19 settembre contratto prima di colpire i negoziati non porta a nulla.
I lavoratori sono in Canada e investimenti esigente işgüvencesi permanente.
In oshawa 5600 lavoratori che lavorano nell’industria lavora nell’installazione della maggioranza, la compagnia ora metterà i nuovi modelli da 2019 a oshawa per i lavoratori, perche ‘ lui, sono preoccupata.
Rappresentante del sindacato Jeremy Pooler secondo la differenza di qualità per il Messico e la Cina, anche se la concorrenza è forte.
Prima della General Motors. Nel 2009, i governi e ontario canadese a grazie all’aiuto di miliardi di dollari è tornata dall’orlo del fallimento.
L'immagine può contenere: 1 persona , motocicletta
Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.