PIACENZA: AHMED E’ STATO ASSASSINATO, SCIOPERO

In relazione al barbaro assassinio di Abd El Salam Ahmed El Danf, l’Unione Sindacale di Base Lavoro Privato proclama 2 ore di sciopero nazionale a fine di ogni turno per tutti i settori, le aziende e le società di lavoro privato per la giornata di domani, 16 settembre. Inoltre, USB conferma per tutto il settore della logistica lo sciopero nazionale di 24 ore, indetto dalle ore 05.00 del 15/09/16 alle 05,00 del 16 settembre 2016. ricostruzione della dinamica di quanto accaduto davanti alla Gls, l’Unione Sindacale di Base respinge con fermezza l’ipotesi di reato avanzata dal P.M. di Piacenza […]
Condividi:

In relazione al barbaro assassinio di Abd El Salam Ahmed El Danf, l’Unione Sindacale di Base Lavoro Privato proclama 2 ore di sciopero nazionale a fine di ogni turno per tutti i settori, le aziende e le società di lavoro privato per la giornata di domani, 16 settembre. Inoltre, USB conferma per tutto il settore della logistica lo sciopero nazionale di 24 ore, indetto dalle ore 05.00 del 15/09/16 alle 05,00 del 16 settembre 2016.
ricostruzione della dinamica di quanto accaduto davanti alla Gls, l’Unione Sindacale di Base respinge con fermezza l’ipotesi di reato avanzata dal P.M. di Piacenza e ribadisce, come confermano tutte le testimonianze degli operai e dei dirigenti sindacali presenti la scorsa notte a Piacenza, che si è trattato di un assassinio.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.