RENZI RILANCIA L’EUROPA DEI RESPINGIMENTI

Caro Operai Contro, Renzi sì è incontrato a Ventotene con la Merkel e Holland per rilanciare l’Europa. In realtà ad essere rilanciate in Europa, sono la nascita di nuove frontiere, che spuntano come funghi. La Svizzera respinge i migranti. L’Italia li ferma a Como previo accordi con la Svizzera. Francia e Italia con le rispettive forze di polizia, hanno respinto i migranti e ripristinato la dogana di Mentone/Ventimiglia. Viktor Orban capo del governo ungherese, ha annunciato che l’Ungheria alzerà un nuovo muro alla frontiera serbo-magiara, temendo che la Turchia faccia saltare l’accordo con l’Ue e lasci partire i migranti. […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

Renzi sì è incontrato a Ventotene con la Merkel e Holland per rilanciare l’Europa.

In realtà ad essere rilanciate in Europa, sono la nascita di nuove frontiere, che spuntano come funghi.

La Svizzera respinge i migranti. L’Italia li ferma a Como previo accordi con la Svizzera.

Francia e Italia con le rispettive forze di polizia, hanno respinto i migranti e ripristinato la dogana di Mentone/Ventimiglia.

Viktor Orban capo del governo ungherese, ha annunciato che l’Ungheria alzerà un nuovo muro alla frontiera serbo-magiara, temendo che la Turchia faccia saltare l’accordo con l’Ue e lasci partire i migranti. Non si tratterà di una barriera qualsiasi ci tiene a precisare Orban, ma di qualcosa di «imponente», una «linea di difesa più solida» dell’attuale.

Come nella sostanza ha già rilevato Operai Contro, Renzi, Merkel e Holland, sfruttano il clima di fine estate per il trastullo in località di mare.

Saluti

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.