Mercedes 1.200 licenziamenti di operai in Nord America

Redazione di Operai Contro, riportate spesso i licenziamenti collettivi in Italia. La crisi avanza in tutto il mondo La Mercedes annuncia il licenziamento di 1200 operai Anche questa volta gli impianti ad essere maggiormente interessati dai licenziamenti saranno i due della North Carolina, principale sede di Daimler negli Stati Uniti. Perderanno rispettivamente il 41% e il 15% della loro forza lavoro. In tutto 800 operai. Resteranno a casa anche i 170 dipendenti a Portland, in Oregon, e 270 a Santiago, in Messico, secondo anticipazioni di ieri notte del Wall Street Journal. Un lettore
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

riportate spesso i licenziamenti collettivi in Italia. La crisi avanza in tutto il mondo

La Mercedes annuncia il licenziamento di 1200 operai

Anche questa volta gli impianti ad essere maggiormente interessati dai licenziamenti saranno i due della North Carolina, principale sede di Daimler negli Stati Uniti.

Perderanno rispettivamente il 41% e il 15% della loro forza lavoro. In tutto 800 operai. Resteranno a casa anche i 170 dipendenti a Portland, in Oregon, e 270 a Santiago, in Messico, secondo anticipazioni di ieri notte del Wall Street Journal.

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.