ART 19, DIFESA DEGLI OPERAI LICENZIATI A POMIGLIANO?

Redazione di Operai Contro, sono d’accordo con voi che può essere utile la costituzione di un comitato di difesa degli operai licenziati a Pomigliano, in vista della sentenza che si terrà il 20 Settembre. Penso che la difesa degli operai licenziati vada fatta, qualsiasi sia il motivo del licenziamento. Quelli di liberopensiero.eu fanno un’intervista ai 5 operai e tirano in campo l’articolo 19 della costituizione. L’articolo 19 recita: “Tutti hanno diritto di professare liberamente la propria fede religiosa in qualsiasi forma, individuale o associata, di farne propaganda e di esercitarne in privato o in pubblico il culto, purché non […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

sono d’accordo con voi che può essere utile la costituzione di un comitato di difesa degli operai licenziati a Pomigliano, in vista della sentenza che si terrà il 20 Settembre. Penso che la difesa degli operai licenziati vada fatta, qualsiasi sia il motivo del licenziamento.

Quelli di liberopensiero.eu fanno un’intervista ai 5 operai e tirano in campo l’articolo 19 della costituizione.

L’articolo 19 recita: “Tutti hanno diritto di professare liberamente la propria fede religiosa in qualsiasi forma, individuale o associata, di farne propaganda e di esercitarne in privato o in pubblico il culto, purché non si tratti di riti contrari al buon costume “

Non riesco a capire cosa centra

Un operaio di Pomigliano

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.