EMIGRAZIONE

Redazione di Operai Contro, i leccaculo della carta stampata e della TV continuano a ripetere che la maggioranza degli emigranti sono emigranti economici e non rifugiati. I leccaculo sono degli imbecilli ben pagati dai padroni. in Italia solo dall’inizio del secolo abbiamo avuto milioni di operai italiani che sono emigrati per motivi economici coè per non morire di fame. I padroni e i loro politici possono innalzare tutti i muri che vogliono, ma non riusciranno a fermare gli emigranti. Nel mediterraneo solo nei primi mesi del 2016 sono stati assassinati oltre 4 mila emigranti. A Ventimiglia e Como vi […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

i leccaculo della carta stampata e della TV continuano a ripetere che la maggioranza degli emigranti sono emigranti economici e non rifugiati.

I leccaculo sono degli imbecilli ben pagati dai padroni. in Italia solo dall’inizio del secolo abbiamo avuto milioni di operai italiani che sono emigrati per motivi economici coè per non morire di fame.

I padroni e i loro politici possono innalzare tutti i muri che vogliono, ma non riusciranno a fermare gli emigranti.

Nel mediterraneo solo nei primi mesi del 2016 sono stati assassinati oltre 4 mila emigranti. A Ventimiglia e Como vi sono grandi accampamenti di emigranti.

I muri d’acqua, il ferro spinato, i muri della polizia non fermeranno gli emigranti.

Lottiamo perchè sia cons3entita la libera circolazione degli emigranti.

Noi operai dobbiamo portare gli emigranti dalla nostra parte per la lotta contro il capitale e per imporre la dittatura degli operai

Un operaio

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.