Sciopero contro la disdetta dell’integrativo

Caro Operaio Contro, al supermercato Gigante di Bottanuco (Bg), ieri mattina l’adesione allo sciopero è stato oltre il 90%. Contro l’abolizione del salario integrativo, e delle condizioni di miglior favore. A settembre un intera giornata di sciopero in tutti supermercati Gigante. Sosteniamo questi lavoratori in lotta. Saluti da Bergamo   Tratto dall’Eco di Bergamo «Si chiede di riaprire la trattativa» Altissima l’adesione alle due ore di sciopero di sabato 30 luglio al Gigante di Bottanuco, indette contro la disdetta del contratto integrativo. Nella mattinata ben oltre il 90 per cento dei lavoratori ha incrociato le braccia e aderito al […]
Condividi:

Caro Operaio Contro,

al supermercato Gigante di Bottanuco (Bg), ieri mattina l’adesione allo sciopero è stato oltre il 90%. Contro l’abolizione del salario integrativo, e delle condizioni di miglior favore. A settembre un intera giornata di sciopero in tutti supermercati Gigante. Sosteniamo questi lavoratori in lotta.

Saluti da Bergamo

 

Tratto dall’Eco di Bergamo

«Si chiede di riaprire la trattativa»

Altissima l’adesione alle due ore di sciopero di sabato 30 luglio al Gigante di Bottanuco, indette contro la disdetta del contratto integrativo.

Nella mattinata ben oltre il 90 per cento dei lavoratori ha incrociato le braccia e aderito al presidio davanti all’entrata del supermercato.

I lavoratori e le lavoratrici del Gigante, chiedono una giusta mediazione tra l’esigenza di non eliminare il salario integrativo e le condizioni di miglior favore oggi disdettate, e le esigenze di riduzione del costo del lavoro espresse dall’azienda. Il prossimo appuntamento è ora a settembre, con una giornata intera di sciopero in tutti i punti vendita Gigante.

Saluti da Bergamo

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.