E’ GIUSTO ODIARE I RICCHI

Redazione di Operai Contro, Bonolis va in vacanza con l’aereo privato. Molti miserabili straccioni attaccano Bonolis e consorte Per il miliardario Briatore il caso di Bonolis è il simbolo di una mentalità sbagliata: Mica ha sperperato soldi pubblici. Uno sarà libero di usare il suo denaro come meglio crede o no?. Basta con questi moralismi da strapazzo. Bisognerebbe spiegare ai ragazzi che la ricchezza non va detestata. In Italia invece l’invidia sociale si trasforma addirittura in odio. Dovremmo augurarci di stare tutti meglio, ma prevale l’idea assurda che tutti dovremmo stare peggio. Non sono ottimista perché sradicare un sentimento […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Bonolis va in vacanza con l’aereo privato. Molti miserabili straccioni attaccano Bonolis e consorte

Per il miliardario Briatore il caso di Bonolis è il simbolo di una mentalità sbagliata:

Mica ha sperperato soldi pubblici. Uno sarà libero di usare il suo denaro come meglio crede o no?. Basta con questi moralismi da strapazzo. Bisognerebbe spiegare ai ragazzi che la ricchezza non va detestata. In Italia invece l’invidia sociale si trasforma addirittura in odio. Dovremmo augurarci di stare tutti meglio, ma prevale l’idea assurda che tutti dovremmo stare peggio. Non sono ottimista perché sradicare un sentimento così profondo non è impresa facile. Infatti io ho preso una decisione ormai venti anni fa e non mi sono mai pentito. Potendo, dall’Italia bisogna andarsene….Mentre nel nostro Paese chi è ricco diventa oggetto di odio e invidia sociale (quest’estate molti vip sono stati presi di mira per le vacanze di lusso).

Il miliardario Briatore desidera che i miserabili straccioni gioiscano per la sua felicità di miliardario.

Briatore tutto lo stato è al vostro servizio e difende la vostra ricchezza. I politici e gli amministratori sono al vostro servizio. Ci volete levare anche l’odio?

Ma chi lo ha detto che odiare i ricchi è sbagliato? Lo ha detto il miliardario Briatore

Un povero cristo

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.