USA: CONTINUANO GLI ASSASSINI DI AFROAMERICANI E GLI ATTACCHI ALLA POLIZIA

Redazione di Operai Contro, l’assassino Obama al servizio dei padroni USA aveva detto:  “Attacchi alla polizia sono attacchi a tutti noi” e “Dobbiamo mettere fine a questa violenza senza senso”  Gli attacchi alla polizia sono una protesta contri le uccisioni di afroamericani e con la presidenza Obama gli assassinii di afroamericani  sono aumentati Spari a Baton Rouge, in Louisiana, contro la polizia. Baton Rouge è il luogo dove lo scorso 5 luglio è stato l’ucciso l’afroamericano Alton Sterling. Il bilancio della sparatoria è di tre agenti uccisi e tre feriti.   Un lettore La diretta tv   IL MOMENTO DEGLI […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

l’assassino Obama al servizio dei padroni USA aveva detto:  “Attacchi alla polizia sono attacchi a tutti noi” e “Dobbiamo mettere fine a questa violenza senza senso” 

Gli attacchi alla polizia sono una protesta contri le uccisioni di afroamericani e con la presidenza Obama gli assassinii di afroamericani  sono aumentati

Spari a Baton Rouge, in Louisiana, contro la polizia. Baton Rouge è il luogo dove lo scorso 5 luglio è stato l’ucciso l’afroamericano Alton Sterling. Il bilancio della sparatoria è di tre agenti uccisi e tre feriti.

 

Un lettore


La diretta tv

 

IL MOMENTO DEGLI SPARI – GUARDA

Eil candidato repubblicano alla presidenza, Donald Trump, attacca: “Siamo in lutto per gli agenti uccisi a Baton Rouge. Quanti ne dovranno morire per mancanza di leadership? Chiediamo ordine”, scrive Trump su Twitter.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.