RENZI DOPO LA BREXIT

Redazione di Operai Contro, Renzi è un pallone gonfiato. L’Europa si sfascia perché i padroni di ogni nazione blindano i loro confini. Chi non ha il mar medfiterraneo in cui far affogare gli emigranti, costruisce muri di filo spinato. Renzi afferma:” aprire una nuova stagione di investimenti e non solo di discussioni finanziarie“.  Ma se Draghi da due anni regala euro alle banche, ma se Renzi continua a regalare soldi ai padroni, di quali investimenti parla? Renzi ha garantito che sulle banche: “Siamo pronti a fare tutto il necessario, se servirà, per garantire la sicurezza dei risparmiatori e dei […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Renzi è un pallone gonfiato. L’Europa si sfascia perché i padroni di ogni nazione blindano i loro confini. Chi non ha il mar medfiterraneo in cui far affogare gli emigranti, costruisce muri di filo spinato.

Renzi afferma:” aprire una nuova stagione di investimenti e non solo di discussioni finanziarie“. 

Ma se Draghi da due anni regala euro alle banche, ma se Renzi continua a regalare soldi ai padroni, di quali investimenti parla?

Renzi ha garantito che sulle banche: “Siamo pronti a fare tutto il necessario, se servirà, per garantire la sicurezza dei risparmiatori e dei cittadini“. Se ne occuperà il ministro Boschi che avrà come consulente il padre.

Ma quando gli tapperanno la bocca

Un lettore

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.