GUANTANAMO

Redazione di Operai Contro,. quando nel 2009 Obama, l’assassino premio Nobel per la pace, fu eletto presidente USA, promise che avrebbe chiuso il campo di concentramento di Guantanamo. Oggi 2016 Guantanamo è ancora aperto. Centinaia di uomini colpevoli di essere mussulmani, sono stati catturati in ogni parte del mondo. Portati a Guantanamo sono stati torturati e molti uccisi. Pensate allo sdegno dei leccaculo della stampa e della TV se qualcuno applicasse lo stesso trattamento a centinaia di cittadini americani? Un vostro lettore
Condividi:

Redazione di Operai Contro,.

quando nel 2009 Obama, l’assassino premio Nobel per la pace, fu eletto presidente USA, promise che avrebbe chiuso il campo di concentramento di Guantanamo.

Oggi 2016 Guantanamo è ancora aperto. Centinaia di uomini colpevoli di essere mussulmani, sono stati catturati in ogni parte del mondo. Portati a Guantanamo sono stati torturati e molti uccisi.

Pensate allo sdegno dei leccaculo della stampa e della TV se qualcuno applicasse lo stesso trattamento a centinaia di cittadini americani?

Un vostro lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.