OPERAI ORGANIZZIAMOCI PER LO SCONTRO APERTO CON I PADRONI

Redazione di Operai Contro, Il verde Alexander Van der Bellen ha vinto le elezioni in Austria per un soffio con il 50,3% dopo lo spoglio dei voti per posta sconfiggendo l’ultranazionalista Norbert Hofer, staccato di soli 31mila voti. Quando gli operai non scendono in guerra con decisione contro i padroni, la maggioranza della popolazione viene divisa tra le varie fazioni borghesi. Alla lunga i borghesi nazionalisti conquisteranno la maggioranza della popolazione la guerra degli operai Francesi contro i padroni francesi ha dimostrato che se gli operai scendono in piazza decisi a combattere, conquistano la maggioranza della popoloazione. Gli operai […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Il verde Alexander Van der Bellen ha vinto le elezioni in Austria per un soffio con il 50,3% dopo lo spoglio dei voti per posta sconfiggendo l’ultranazionalista Norbert Hofer, staccato di soli 31mila voti.

Quando gli operai non scendono in guerra con decisione contro i padroni, la maggioranza della popolazione viene divisa tra le varie fazioni borghesi.

Alla lunga i borghesi nazionalisti conquisteranno la maggioranza della popolazione

la guerra degli operai Francesi contro i padroni francesi ha dimostrato che se gli operai scendono in piazza decisi a combattere, conquistano la maggioranza della popoloazione.

Gli operai non sconfiggeranno mai i borghesi con le elezioni

Noi operai dobbiamo organizzarci per l’insurrezione e per imporre la nostra dittatura

Un operaio

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.