OPERAI GONFIATE IL PETTO LA FCA AUMENTA I PROFITTI

Redazione di Operai Contro, L’ANSA ci comunica: “Aprile – sottolinea l’Acea – è il trentaduesimo mese consecutivo di crescita e registra il risultato migliore in termini di volume da aprile 2008, appena prima dell’inizio della crisi economica. Tra i maggiori mercati Spagna (+21.2%) e Italia (+11.5%) hanno realizzato le migliori performances con percentuali di crescita a doppia cifra, seguiti da Germania (+8.4%), Francia (+7.1%) e Regno Unito (+2%). Fca cresce ancora in Ue, +13,6% consegne aprile  – Continua a crescere Fca in Europa: le immatricolazioni delle auto del gruppo nel mese di aprile, nei Paesi Ue ed Efta, secondo […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

L’ANSA ci comunica: “Aprile – sottolinea l’Acea – è il trentaduesimo mese consecutivo di crescita e registra il risultato migliore in termini di volume da aprile 2008, appena prima dell’inizio della crisi economica. Tra i maggiori mercati Spagna (+21.2%) e Italia (+11.5%) hanno realizzato le migliori performances con percentuali di crescita a doppia cifra, seguiti da Germania (+8.4%), Francia (+7.1%) e Regno Unito (+2%).

Fca cresce ancora in Ue, +13,6% consegne aprile  – Continua a crescere Fca in Europa: le immatricolazioni delle auto del gruppo nel mese di aprile, nei Paesi Ue ed Efta, secondo i dati Acea, sono state 89.590, il 13,6% in più dello stesso mese 2015, a fronte di un incremento del 9% del mercato. La quota è salita dal 6,5 al 6,8%. Nei primi quattro mesi dell’anno Fca ha consegnato 353.942 auto, pari a un incremento del 15,6% sull’analogo periodo dell’anno scorso, quasi il doppio della crescita del mercato (+8,3%). La quota è pari al 6,7% a fronte del 6,3%.

Che dobbiamo fare noi operai in Italia?

Fare il tifo per Marchionne?

Fare il tifo per i profitti dei padroni della FCA?

Il nostro salario è il più basso d’europa

I ritmi di lavoro a cui ci costringe la FCA sono massacranti

perchè quelli dell’ansa non la smettono

Un operaio Fiat

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.