TERREMOTO DELL’AQUILA 2009

Redazione di Operai Contro, la cassazione ha confermato le quattro condanne per il crollo della casa dello studente avvenuto il 6 Aprile 2009 in cui ci furono otto vittime. Redazione i quattro condannati non andranno in galera A l’Aquila per il terremoto del 2009 ci furono 309 morti, 1600 feriti, 80000 sfollati E ‘ ancora ricercato il Signor Terremoto Nessun padrone, Nessun politico, Nessun amministratore è mai stato condannato Un Cittadino ANSA L’AQUILA, 11 MAG – La 4/a sezione penale della corte di Cassazione ha confermato le quattro condanne per il crollo della casa dello studente avvenuto il 6 […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

la cassazione ha confermato le quattro condanne per il crollo della casa dello studente avvenuto il 6 Aprile 2009 in cui ci furono otto vittime.

Redazione i quattro condannati non andranno in galera

A l’Aquila per il terremoto del 2009 ci furono 309 morti, 1600 feriti, 80000 sfollati

E ‘ ancora ricercato il Signor Terremoto

Nessun padrone, Nessun politico, Nessun amministratore è mai stato condannato

Un Cittadino

ANSA

L’AQUILA, 11 MAG – La 4/a sezione penale della corte di Cassazione ha confermato le quattro condanne per il crollo della casa dello studente avvenuto il 6 aprile 2009 in cui ci furono otto vittime: quattro anni per Pietro Centofanti, Tancredi Rossicone e Berardino Pace, tecnici del restauro alla struttura eseguito nel 2000, e due anni e sei mesi per Pietro Sebastiani, tecnico dell’Adsu e presidente della commissione di collaudo. Le accuse nei confronti degli imputati erano di omicidio colposo, disastro e lesioni. Alla lettura della sentenza da parte del presidente del collegio giudicante Rocco Blaiotta scene di commozione tra i numerosi famigliari delle vittime e i legali di parte civile presenti in aula.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.