PADOAN: IL MOSTRO DEI PADRONI

Redazione di Operai Contro, il ministro Padoan ha una capacità mostruosa di volgere qualsiasi decisione a favore dei padroni. Ha varato una nuova norma. Serve a convogliare il risparmio privato verso le piccole e medie imprese, che hanno bisogno di aumentare la loro dotazione di capitale per fare ricerca e investimenti. Pier Carlo Padoan, in un’intervista in apertura del Corriere della Sera, anticipando l’ipotesi di un “decreto legge in Consiglio dei ministri tra qualche settimana”. E spiegando che “l’idea è quella di dare una esenzione fiscale ai privati che investono in strumenti di risparmio a lungo termine specializzati nel […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

il ministro Padoan ha una capacità mostruosa di volgere qualsiasi decisione a favore dei padroni.

Ha varato una nuova norma. Serve a convogliare il risparmio privato verso le piccole e medie imprese, che hanno bisogno di aumentare la loro dotazione di capitale per fare ricerca e investimenti.

Pier Carlo Padoan, in un’intervista in apertura del Corriere della Sera, anticipando l’ipotesi di un “decreto legge in Consiglio dei ministri tra qualche settimana”. E spiegando che “l’idea è quella di dare una esenzione fiscale ai privati che investono in strumenti di risparmio a lungo termine specializzati nel finanziare l’economia reale”.

La capacità di Padoan è mostruosa

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.