I VITALIZI DEI 2600 PARASSITI DEL PARLAMENTO DEI PADRONI

Redazione di Operai Contro, Oggi ci sono circa 2.600 vitalizi in pagamento, per un costo stimato in circa 190 milioni di euro l’anno esclusi i vitalizi dei parassiti legati agli anni di servizio presso il Parlamento europeo o presso Consigli Regionali. In media i parassiti del parlamento dei padroni prendono a testa ogni anno 740 mila euro. Chi sono i parassiti? Politici di professione che non hanno mai fatto un cazzo nella vita se non leccare il culo ai padroni. Padroni come Benetton e Merloni. E dopo i capitani dell’industria arrivano i re della finanza, gli avvocati d’affari e i banchieri.  […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Oggi ci sono circa 2.600 vitalizi in pagamento, per un costo stimato in circa 190 milioni di euro l’anno esclusi i vitalizi dei parassiti legati agli anni di servizio presso il Parlamento europeo o presso Consigli Regionali.

In media i parassiti del parlamento dei padroni prendono a testa ogni anno 740 mila euro.

Chi sono i parassiti? Politici di professione che non hanno mai fatto un cazzo nella vita se non leccare il culo ai padroni. Padroni come Benetton e Merloni. E dopo i capitani dell’industria arrivano i re della finanza, gli avvocati d’affari e i banchieri. 

Tutto questo mentre operai e pensionati vivono nella miseria.

Un pensionato

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.