Emigranti, la guerra del Mediterraneo

Redazione di Operai Contro, il gangster Renzi afferma che i padroni italiani non costruiranno muri e critica la scelta di Vienna. Il gangster dimentica di dire che l’Italia ha un muro naturale: il Mediterraneo. Sono oltre 30 mila gli emigranti che  in 16 anni dal 2000 sono annegati nel Mediterraneo nel tentativo di raggiungere l’Europa. La tratta per Lampedusa è ormai un cimitero sottomarino Gli emigranti sono uccisi come topi catturati nelle gabbiette e fatti annegare: uomini, donne e bambini Il gangster parla di salvataggio degli emigranti, ma quale salvataggio. Gli emigranti sopravvissuti sono usati come ricatto dalle cosi […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

il gangster Renzi afferma che i padroni italiani non costruiranno muri e critica la scelta di Vienna. Il gangster dimentica di dire che l’Italia ha un muro naturale: il Mediterraneo.

Sono oltre 30 mila gli emigranti che  in 16 anni dal 2000 sono annegati nel Mediterraneo nel tentativo di raggiungere l’Europa.

La tratta per Lampedusa è ormai un cimitero sottomarino

Gli emigranti sono uccisi come topi catturati nelle gabbiette e fatti annegare: uomini, donne e bambini

Il gangster parla di salvataggio degli emigranti, ma quale salvataggio. Gli emigranti sopravvissuti sono usati come ricatto dalle cosi dette coperative sociali per fare soldi.

Basterebbe permettere la libera circolazione degli emigranti per fermare la strage

I padroni e i loro politici sono i più feroci assassini che circolino sulla terra

Operai non potete far finta che questa strage non vi riguardi

Un operaio Senegalese

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.