Castellammare, protesta operai Fincantieri: bloccata la statale 145

Redazione di Operai Contro, Fincantieri continua a mettere in CIG gli operai Ora tocca ad altri 41 operai Gli operai stabiesi hanno bloccato la statale 145 (sorrentina) con cartelli, striscioni e cori. Gli operai di Fincantieri non hanno risparmiato nessuno: anche il presidente della Regione De Luca è stato attaccato così come anche il premier Renzi e Amedeo Lepore, assessore alle attività produttive della Regione Campania. «L’accordo del 14 gennaio scorso al Ministero dello Sviluppo Economico – affermano i portavoce delle tute blu –prevedeva l’assicurazione di carichi di lavoro al sito stabiese in grado di assicurare l’impiego di tutte […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Fincantieri continua a mettere in CIG gli operai

Ora tocca ad altri 41 operai

Gli operai stabiesi hanno bloccato la statale 145 (sorrentina) con cartelli, striscioni e cori.

Gli operai di Fincantieri non hanno risparmiato nessuno: anche il presidente della Regione De Luca è stato attaccato così come anche il premier Renzi e Amedeo Lepore, assessore alle attività produttive della Regione Campania.

«L’accordo del 14 gennaio scorso al Ministero dello Sviluppo Economico – affermano i portavoce delle tute blu –prevedeva l’assicurazione di carichi di lavoro al sito stabiese in grado di assicurare l’impiego di tutte le maestranze del sito, a partire dalla nave oceanografica. Ad oggi tali affidamenti non sono stati rispettati da parte delle istituzioni».

Un operaio Fincantieri

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.