TURCHIA: OPERAI RENAULT

Birleşik Metal-İş Sendikası 5 Mayıs Şubesi 3 h · BİRLEŞİK METAL-İŞ’LE YOL YÜRÜYEN HİÇ KİMSE YALNIZ DEĞİLDİR Sendikamızın hem işten çıkarılan hem de çalışmaya devam eden üyeleriyle bağı güçlü bir şekilde devam ediyor. Geçmişte ihanet edenler, binlerce Renault işçisinin nefretle andığı TM’ye hizmet etmeye, oradan nemalanmaya kalkanlar oldu. Onlar bu sözümüzün dışında. Bu onurlu mücadeleye ihanet eden kim olursa binlerce Renault işçisinden bugüne kadar hep yanıtını aldı. Bugün için de durum böyle. Dolayısıyla Renault’ta TM de… Altro… United Metal-lavoro, camminando sulla strada con nessuno è da solo La nostra unione e il licenziamento e continuare a lavorare con i […]
Condividi:

BİRLEŞİK METAL-İŞ’LE YOL YÜRÜYEN HİÇ KİMSE YALNIZ DEĞİLDİR
Sendikamızın hem işten çıkarılan hem de çalışmaya devam eden üyeleriyle bağı güçlü bir şekilde devam ediyor.
Geçmişte ihanet edenler, binlerce Renault işçisinin nefretle andığı TM’ye hizmet etmeye, oradan nemalanmaya kalkanlar oldu. Onlar bu sözümüzün dışında. Bu onurlu mücadeleye ihanet eden kim olursa binlerce Renault işçisinden bugüne kadar hep yanıtını aldı. Bugün için de durum böyle. Dolayısıyla Renault’ta TM de

Altro…

United Metal-lavoro, camminando sulla strada con nessuno è da solo
La nostra unione e il licenziamento e continuare a lavorare con i membri di un forte legame che va lungo la strada.
In passato, chi ti ha tradito, migliaia di lavoratori della Renault in venerazione con l’odio per il tm, a servire, quindi e ‘ stata fuori di li…… Gli scudi sono uomini di fuori di questo. È un onore combattere qualcuno che ha tradito un migliaio di lavoratori della Renault, ho sempre avuto la risposta. Per oggi, ed e ‘cosi’ che si tratta. Quindi la Renault, tm è stato chiuso una volta per il libro. Ancora una volta, entusiasmo rimarrà kursaklarda.
Abbiamo il nostro modo con i lavoratori della Renault stiamo camminando. Da un lato, illegalmente licenziato in solidarietà per i nostri amici dall’altra parte, il lavoro in fabbrica, organizzazione con un movimento continuo della galassia.
Essere licenziato come con i nostri amici;
– la nostra unione ha lanciato una campagna di solidarietà nella prima parte del membro della squadra con il raccolto dayanışmalar 75 è stato distribuito equamente.
– Nazionale e all’estero yürütümü continua la campagna.
– seconda distribuzione si terrà il 20 aprile.
– di nuovo con la finalità di solidarietà, organizzata e casse di rifornimenti per i nostri amici che chiedevano la distribuzione continua.
– sui nostri amici a trovare un lavoro e non vediamo l’ora di lavorare insieme. 5 maggio circa che abbiamo creato un informazione in piscina. Diverso, e ha iniziato a lavorare nel posto di lavoro…… Abbiamo degli amici
– i nostri amici del rientro al lavoro. Ha aperto i casi.
United Metal-lavoro, camminando sulla strada con nessuno è da solo. Renault Lavoratori Uniti come il metallo-lavoro, continua a camminare con te.
lE NOSTRE TRADUZIONI FANNO SCIFO CHIEDIAMO AIUTO
LA REDAZIONE
Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.