MATTARELLA E LA RESPONSABILITA’ DEI PADRONI OCCIDENTALI

Redazione di Operai Contro. di chi è la colpa del terrorismo? il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in Camerun afferma : ” Le responsabilità della Comunità internazionale o di numerosi paesi, anche europei, di non aver saputo affrontare le ragioni delle crisi, se non addirittura nell’aver concorso a creare in passato condizioni di instabilità, sono ampie”. “La tentazione di alzare muri, erigere barriere di filo spinato, rifugiarsi in un illusorio isolamento, presente in parte della stessa opinione europea, oltre che moralmente inaccettabile, è del tutto inefficace. Mattarella è l’ora  di eliminare i padroni. La miseria e la guerra è […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro.

di chi è la colpa del terrorismo?

il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in Camerun afferma : ” Le responsabilità della Comunità internazionale o di numerosi paesi, anche europei, di non aver saputo affrontare le ragioni delle crisi, se non addirittura nell’aver concorso a creare in passato condizioni di instabilità, sono ampie”.
“La tentazione di alzare muri, erigere barriere di filo spinato, rifugiarsi in un illusorio isolamento, presente in parte della stessa opinione europea, oltre che moralmente inaccettabile, è del tutto inefficace.

Mattarella è l’ora  di eliminare i padroni.

La miseria e la guerra è colpa loro

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.