RENZI HA VINTO LE PRIMARIE DEL PD

Redazione di Operai Contro, il PD di Renzi ha vinto le primarie del Pd. Come in tutte le elezioni hanno votato in pochi e gli imbrogli sono stati molti un Astensionista   Dall’Ansa Anche esponenti di centrodestra a presidio di seggi delle primarie Pd a Napoli. Nelle immagini riprese da Fanpage e girate a Scampia, ci sono Claudio Ferrara, assessore di centrodestra dell’VIII Municipalità, candidato alle politiche del 2013 con Berlusconi e ritiratosi dopo l’esclusione di Cosentino, e Giorgio Ariosto, candidato nel 2011 alla stessa Municipalità con Pid. Ariosto nel video dà a una persona anche l’euro per il […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

il PD di Renzi ha vinto le primarie del Pd.

Come in tutte le elezioni hanno votato in pochi e gli imbrogli sono stati molti

un Astensionista

 

Dall’Ansa

Anche esponenti di centrodestra a presidio di seggi delle primarie Pd a Napoli. Nelle immagini riprese da Fanpage e girate a Scampia, ci sono Claudio Ferrara, assessore di centrodestra dell’VIII Municipalità, candidato alle politiche del 2013 con Berlusconi e ritiratosi dopo l’esclusione di Cosentino, e Giorgio Ariosto, candidato nel 2011 alla stessa Municipalità con Pid. Ariosto nel video dà a una persona anche l’euro per il voto ed è anche presente nel comitato della candidata Valente la sera per i festeggiamenti.

L’ìra di Bassolino che presenta ricorso – “Rispettare la libertà e la dignità delle persone è un requisito irrinunciabile della democrazia. Per questo ho presentato un ricorso sui gravi episodi avvenuti nelle primarie di domenica“. Così Antonio Bassolino su Facebook.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.