la strage infinita

febbraio 24, 2016 • Cronaca, IN EVIDENZA, Palestrina, PRENESTINA, Zagarolo http://lanotiziah24.com/ È purtroppo deceduto in ospedale a Roma Furio Abbafati. L’operaio edile di Zagarolo, poco più che quarantenne, residente a Palestrina che martedì era caduto da un’impalcatura in un cantierenel piazzale dell’ex stazione Stefer e dopo un volo di diversi metri aveva sbattuto violentemente la testa. Le condizioni dell’uomo ricoverato in eliambulanza a Roma erano parse subito molto gravi e questa mattina purtroppo non ce l’ha fatta ed è morto. Furio era molto conosciuto nelle due città perché da sempre appassionato di Cavalli e di Calcio ed era stato anche nel mondo delle società sportive. […]
Condividi:

febbraio 24, 2016 • CronacaIN EVIDENZAPalestrinaPRENESTINAZagarolo

http://lanotiziah24.com/

È purtroppo deceduto in ospedale a Roma Furio Abbafati. L’operaio edile di Zagarolo, poco più che quarantenne, residente a Palestrina che martedì era caduto da un’impalcatura in un cantierenel piazzale dell’ex stazione Stefer e dopo un volo di diversi metri aveva sbattuto violentemente la testa.

Le condizioni dell’uomo ricoverato in eliambulanza a Roma erano parse subito molto gravi e questa mattina purtroppo non ce l’ha fatta ed è morto. Furio era molto conosciuto nelle due città perché da sempre appassionato di Cavalli e di Calcio ed era stato anche nel mondo delle società sportive.

 

Lo sconforto degli amici ha invaso la rete ed il suo profilo facebook è stato invaso da toccanti messaggi in suo ricordo come questo;

Un’affetto sincero non morirà mai.Il ricordo di una persona meravigliosa come te vivrà per sempre nei nostri cuori, più forte di qualsiasi abbraccio.Ci hai lasciato tutti nello sgomento, increduli come se tutto questo non fosse vero, ma purtroppo rapito da un’ingiusto Destino. Riposa in pace amico mio Abbafati Furio che la terra ti sia lieve.

Lascia la moglie e tre figli. A loro ed ai suoi familiari le più sentite condoglianze da parte della nostra redazione.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.