Pensioni: l’imbroglione Padoan dichiara ” per il futuro nessun intervento su reversibilità “

Redazione di Operai Contro, L’imbroglione Padoan dichiara che Il governo non prevede “nessun intervento sulle pensioni di reversibilità”: In particolare l’imbroglione Padoan ha ricordato che “la proposta di legge delega del governo lascia intatti tutti i trattamenti in essere” sottolineando che “per il futuro non è allo studio nessun intervento sulle pensioni di reversibilità. Tutto quello che la delega si propone è il superamento di sovrapposizioni e posizioni anomale”. Praticamente questo imbroglione dichiara che il governo metterà in atto misure per eliminare e ridurre le pensioni di reversibilità. Padoan e Renzi ci volete imbrogliare ancora Un pensionato  
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

L’imbroglione Padoan dichiara che Il governo non prevede

“nessun intervento sulle pensioni di reversibilità”:

In particolare l’imbroglione Padoan ha ricordato che “la proposta di legge delega del governo lascia intatti tutti i trattamenti in essere” sottolineando che “per il futuro non è allo studio nessun intervento sulle pensioni di reversibilità. Tutto quello che la delega si propone è il superamento di sovrapposizioni e posizioni anomale”.

Praticamente questo imbroglione dichiara che il governo metterà in atto misure per eliminare e ridurre le pensioni di reversibilità.

Padoan e Renzi ci volete imbrogliare ancora

Un pensionato

 

Foto d'archivio © ANSA

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.