OPERAI TURCHI

Metal İşçileri Birliği – MİB Ieri alle 13:06 · BİNLERCEMİZ ÖLÜYORUZ DUYAN YOK! Bir yıl içerisinde binlerce işçi kardeşimiz, patronların kar hırsı nedeniyle yeterli önlem alınmadığı için hayatını kaybetti.. Dün de Vodafone Arena inşaatinde bir işçi arkadaşımız yüksekten düşüp aramızdan ayrıldı… Koydular bir ambulansa gönderdiler ailesine…… Altro… Migliaia di noi, stiamo morendo, non puoi sentirlo! In un anno, la nostra sorella, migliaia di lavoratori, i capi, a causa della neve abbastanza ambizione non è stato preso precauzioni che ha perso la vita.. Ieri, la Vodafone Arena in un operaio edile, i nostri amici dall’alto e ci ha lasciato… Hanno […]
Condividi:

BİNLERCEMİZ ÖLÜYORUZ DUYAN YOK!

Bir yıl içerisinde binlerce işçi kardeşimiz, patronların kar hırsı nedeniyle yeterli önlem alınmadığı için hayatını kaybetti..
Dün de Vodafone Arena inşaatinde bir işçi arkadaşımız yüksekten düşüp aramızdan ayrıldı…
Koydular bir ambulansa gönderdiler ailesine…

Altro…

Migliaia di noi, stiamo morendo, non puoi sentirlo!
In un anno, la nostra sorella, migliaia di lavoratori, i capi, a causa della neve abbastanza ambizione non è stato preso precauzioni che ha perso la vita..
Ieri, la Vodafone Arena in un operaio edile, i nostri amici dall’alto e ci ha lasciato…
Hanno messo un ambulanza hanno mandato ai suoi genitori…
Piccolo sorvolare con le notizie. Mai un sociale non crea furor. Prima pagina del libro non e ‘ successo. I documenti che, non so a che pagina nella Vodafone Arena è trovato per te stesso.
E ‘quando succederà, se non so quanti nel paese, che conosce le braccia e’ rotto, bel corpi, sono stati schiacciati, vita decisione…
Non importa a nessuno?
Se non e ‘ uno, due, cinque, dieci, cento, non considerati con i nostri morti.
Soma, ermenek, David Pasha, nipoti al centro…
Le nostre vite sono andando a sistemare un cinque. Abbiamo perso nessuno che detiene il conto.
Andare in qualsiasi città in ogni ospedale, fatto a pezzi la gente non puo ‘ passare attraverso. E ‘ come se fossimo in una guerra…
I soldi che hanno rubato a lavorare con loro vivono nella miseria, stabilito per il palazzo della residenza, persino le tasse scolastiche di neve con il nostro sangue..
E quando era vivo quando tu muori con loro padre soldi, troppo, non siamo una. Stanno sul nostro sforzo di vivere in un’orgia, tutte le benedizioni della vita, mentre tu approfitta delle nostre morti, quale sarebbe la pena per te?
Portano in questa vita, ci sono le comparse.
Tofaş ” i nostri fratelli i lavoratori dal coach e ‘ sulla sua morte, avevano segnalato la loro tristezza…
Ma tu non sei un uomo ricco che ha perso la vita ieri voda fondi per arena lavoratore la loro tristezza con una voce che hai sentito?
Un allenatore ufficiale è descrizione hai visto che roba?
Non puoi vederlo. Centinaia di nostri muore, ma…
Diciamo solo che una delle persone che ci sono.
Il nostro dolore, separare etica ci siamo separati, in separata…
Non hanno mai ripulire del lavoro, la moralità, e, alla fine, non riescono a trovare il mio…

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.