Il lanciafiamme può incenerire la malapianta

Caro Redazione, da quando Maroni, – demagogo e razzista come tutti i caporioni nazipadani della Lega nord – è presidente della Regione Lombardia, intasca più soldi pubblici dei parlamentari di Roma ladrona, che diceva di voler mandare a casa. Che coerenza di merda! Dalle prime sceneggiate di Pontida ad oggi, tanti ladroni del parlamento non ci sono più, sostituti da altri, tra questi anche i caporioni nazipadani. Con che coraggio Maroni e la sua giunta regionale c’impongono tagli dei servizi? Danno la colpa ai tagli del governo centrale. Ma le loro indennità non se le riducono, semmai se le […]
Condividi:

Caro Redazione,

da quando Maroni, – demagogo e razzista come tutti i caporioni nazipadani della Lega nord – è presidente della Regione Lombardia, intasca più soldi pubblici dei parlamentari di Roma ladrona, che diceva di voler mandare a casa.

Che coerenza di merda!

Dalle prime sceneggiate di Pontida ad oggi, tanti ladroni del parlamento non ci sono più, sostituti da altri, tra questi anche i caporioni nazipadani.

Con che coraggio Maroni e la sua giunta regionale c’impongono tagli dei servizi?

Danno la colpa ai tagli del governo centrale.

Ma le loro indennità non se le riducono, semmai se le aumentano.

Maroni, governatore lombardo, intasca 13mila e 155 euro (6mila e 300 euro per indennità di carica, 2mila e 700 euro per indennità di funzione, 4mila e 218 euro per rimborso spese). Non va male nemmeno agli assessori regionali lombardi, che guadagnano un pelino meno (l’indennità di funzione e di 2mila e 160 euro, il resto come Maroni).

E i consiglieri senza cariche del Pirellone? Prendono circa 10mila e 500 euro lorde: 6mila e 300 euro di indennità di carica, 4mila e 200 di rimborso spese. Totale: In Parlamento e in Regione cambiano bandiere ladri. Per il popolino la situazione peggiora sempre.

Con dei lanciafiamme si potrebbe incenerire la malapianta.

Saluti da Palazzago Bg

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.