Sala: il procacciatore di sfruttamento, affari e malaffare al servizio dei padroni

Caro Operai Contro, Sala candidato alle primarie del Pd quale sindaco per Milano, ha rivelato che la cosa più di sinistra che ha fatto è stata: “creare lavoro”. Un tempo la sinistra diceva di stare dalla parte degli operai e dei lavoratori, nel combattere lo sfruttamento operaio ed il suo sistema sociale. Sala invece conferma che, quella che ancora va sotto il nome di sinistra, è ormai da una parte, una grande agenzia di procacciatori di lavoro a salario da fame; dall’altra, di affari e malaffare. (Vale per tutti l’esempio dell’Expo, di cui Sala è stato commissario). La sinistra, […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

Sala candidato alle primarie del Pd quale sindaco per Milano, ha rivelato che la cosa più di sinistra che ha fatto è stata: “creare lavoro”. Un tempo la sinistra diceva di stare dalla parte degli operai e dei lavoratori, nel combattere lo sfruttamento operaio ed il suo sistema sociale.

Sala invece conferma che, quella che ancora va sotto il nome di sinistra, è ormai da una parte, una grande agenzia di procacciatori di lavoro a salario da fame; dall’altra, di affari e malaffare. (Vale per tutti l’esempio dell’Expo, di cui Sala è stato commissario).

La sinistra, come grande agenzia finanziata con soldi pubblici, al servizio del profitto dei padroni.

Caro Operai Contro, come scrivevi giorni fa, altro che destra o sinistra, tutti lor signori sono in gara per il miglior efficientismo nello sfruttamento di mano d’opera, e per i posti migliori nel mazzettificio delle “grandi opere”, (ma pure se modiche o piccole).

Renzi il compare di Sala, con la sinistra al governo ha suggellato:

*salari da fame;

*lavoro a tempo;

*giungla schiavistica di ciò che rimane dei diritti salariali e normativi;

*abolizione (col Jobs Act) della giusta causa nei licenziamenti.

Operai, mandiamo affanculo Sala insieme a Renzi, e tutte le sanguisughe dei padroni.

Saluti operai da un non votante

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.