OPERAI TURCHI

Metal İşçileri Birliği – MİB 1 h · Bolu Arçelik işçisi yazdı: KÜFÜRBAZ AHLAKSIZ TEMSİLCİ TM TARAFINDAN KORUNUYOR! “Merhaba kardeşlerim ben Bolu Arçelik’te çalışıyorum. Sizi bizi çok rahatsız eden bir olayı anlatmak istiyorum. Konu bizim arkadaşlarımızdan birinin yaşadığı ve hepimizi üzen bir olayla ilgili. Arkadaşımız TM temsilcilerinden birisi tarafından hakarete uğradı, namusuna küfredildi. Ancak tüm tepkimize ve bu temsilcinin görevden alınmasını istememize rağmen TM yöneticileri bu küfürbaza sahip çıktılar… Altro… Bolu arçelik lavoratore ha scritto: Wicked abusive rappresentante tm difeso da! ” ciao, i miei fratelli e sorelle sono bolu arcelik su cui sto lavorando. Ti ci rendono molto […]
Condividi:

Bolu Arçelik işçisi yazdı:
KÜFÜRBAZ AHLAKSIZ TEMSİLCİ TM TARAFINDAN KORUNUYOR!

“Merhaba kardeşlerim ben Bolu Arçelik’te çalışıyorum. Sizi bizi çok rahatsız eden bir olayı anlatmak istiyorum. Konu bizim arkadaşlarımızdan birinin yaşadığı ve hepimizi üzen bir olayla ilgili.
Arkadaşımız TM temsilcilerinden birisi tarafından hakarete uğradı, namusuna küfredildi. Ancak tüm tepkimize ve bu temsilcinin görevden alınmasını istememize rağmen TM yöneticileri bu küfürbaza sahip çıktılar

Altro…

Bolu arçelik lavoratore ha scritto:
Wicked abusive rappresentante tm difeso da!
” ciao, i miei fratelli e sorelle sono bolu arcelik su cui sto lavorando. Ti ci rendono molto inquietante, una cosa che voglio dirti. Questo è uno dei nostri amici le nostre vite, e siamo rimasti tutti sconvolti per la morte di un incidente.
Il nostro amico tm rappresentanti da qualcuno ha insultato il suo, e ‘ blasfemia. Ma la nostra reazione a tutto questo, e ‘ il rappresentante di licenziamento, anche se non vogliamo che i gestori di tm su questo stampo hanno.
E ‘ come se tutto questo è accaduto:
I nostri amici di accendere il riscaldamento per informarvi che rappresentante andò in camera sua. Sai bolu in un posto freddo. Ti dico che ero io il problema, ma questo è il modo, questo è uno dei rappresentanti dei nostri amici di agire in modo aggressivo. I nostri amici di non parlare con nessuno con questa persona, quando lo faccio, questa volta, insulti e volgarità era lì. Per i nostri amici è indicibile, imprecando per passare la lingua. Infine, mi innervosisco un sacco ambiente altri intervenuti. Il nostro amico, questo e ‘ il tuo problema a, da questa persona venga chiesto di rendere conto e il licenziamento di voleva per te. Ma quello che ha fatto era vuoto. Gli altri rappresentanti, il presidente della succursale e grandezza a essere discussi con la grandezza, anche se era sempre in giro. Il cambiamento è stato fatto per essere chiuso. Il nostro amico pev kavlaklı essere a cercato di entrare, ma non è servito a nulla. Non ha mai risposto alle mie chiamate.
E come di oggi, si suppone da parte del consiglio di disciplina che è offensivo per un rappresentante “Avvertimento” dicendo che è stato fatto per essere chiuso.
Abbiamo arçelik lavoratori come siamo con i nostri amici, questo è offensivo immorale rappresentante deve essere sollevato dall’incarico. Altrimenti, non puo ‘ esserci pace al lavoro. Dopo questo, non stiamo andando via.”
foto di Metal İşçileri Birliği - MİB.
Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.