GLI EREDI DI HITLER

Redazione di Operai Contro, anche il parlamento dei padroni tedeschi ha votato per bombardare i civili in Siria. La Germania prenderà parte ai raid in Siria in chiave anti-Isis. Il Bundestag ha approvato ad ampia maggioranza l’intervento militare: sui 598 presenti hanno votato a favore 445 deputati, mentre 146 sono stati i voti contrari e 7 gli astenuti. A favore del dispiegamento di 6 caccia Tornado, di un Airbus cisterna, di una fregata della Marina e dell’invio di 1.200 soldati hanno votato i partiti della coalizione di governo, l’alleanza Cdu-Csu della cancelliera Angela Merkel, e l’Spd, mentre tutta l’opposizione in blocco ha votato […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

anche il parlamento dei padroni tedeschi ha votato per bombardare i civili in Siria.

La Germania prenderà parte ai raid in Siria in chiave anti-Isis. Il Bundestag ha approvato ad ampia maggioranza l’intervento militare: sui 598 presenti hanno votato a favore 445 deputati, mentre 146 sono stati i voti contrari e 7 gli astenuti. A favore del dispiegamento di 6 caccia Tornado, di un Airbus cisterna, di una fregata della Marina e dell’invio di 1.200 soldati hanno votato i partiti della coalizione di governo, l’alleanza Cdu-Csu della cancelliera Angela Merkel, e l’Spd, mentre tutta l’opposizione in blocco ha votato contro.

Padroni assassini USA, Russi, Francesi, Turchi, Inglesi,Tedeschi massacreranno i civili siriani con l’appoggio dei ricognitori italiani.

Il cielo sulla Siria è tanto affollato di assassini che dovranno stare attenti a non scontrarsi.

Dopo aver sdoganato i padroni Russi, famosi massacratori del popolo Ceceno, ora è stata sdoganata anche l’aviazione degli eredi di Hitler.

I padroni tedeschi sono stati gli sponsor del nazismo. Non ci vengano a raccontare che si sono covertiti alla democrazia.

Questi assassini bombarderanno  i civili siriani per difendere il dittatore Assad

Ma questo schieramento di assassini non elimina i contrasti tra i padroni.

Chiedo ancora una volta: Cosa deve fare il popolo Siriano?

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.