Operai di Isolaverde protestano bloccato il lungomare di Taranto

dalla Gazzetta del Mezzogiorno TARANTO – Traffico in tilt questa mattina nella zona del Lungomare di Taranto per la protesta dei lavoratori di Taranto Isolaverde, società partecipata della Provincia messa in liquidazione, che hanno manifestato nei pressi del Palazzo del governo. Sono 231 gli operai interessati, che avanzano diverse mensilità e temono per il loro futuro occupazionale. In una nota la Filcams Cgil fa presente che “la vertenza di Taranto Isolaverde è ormai agli sgoccioli e a meno che non ci sia una presa di posizione ufficiale da parte della Provincia e della Regione, mantenendo le promesse fatte durante […]
Condividi:

dalla Gazzetta del Mezzogiorno

TARANTO – Traffico in tilt questa mattina nella zona del Lungomare di Taranto per la protesta dei lavoratori di Taranto Isolaverde, società partecipata della Provincia messa in liquidazione, che hanno manifestato nei pressi del Palazzo del governo.

Sono 231 gli operai interessati, che avanzano diverse mensilità e temono per il loro futuro occupazionale. In una nota la Filcams Cgil fa presente che “la vertenza di Taranto Isolaverde è ormai agli sgoccioli e a meno che non ci sia una presa di posizione ufficiale da parte della Provincia e della Regione, mantenendo le promesse fatte durante gli incontri del tavolo tecnico permanente, questo significherà che per i lavoratori della partecipata tarantina non ci sarà nulla da fare e dal 25 novembre partiranno le lettere di licenziamento, così come previsto dalla procedura di licenziamento collettivo”.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.