STRIKE

da facebook Martedì prossimo, nov. 10, fast food lavoratori stanno lanciando la piu ‘ GRANDE NATIOWIDE ‪#‎Fightfor15‬ Strike mai — Accomunati da decine di migliaia, alle proteste in tutto il paese. Abbiamo bisogno di te! Sorprendente Fast-Food e altri lavoratori a basso salario sarà poi raccogliere a livello locale city salones, dando il via ad una campagna di prod i loro colleghi di votare il prossimo novembre per locali e nazionali, di stato, i candidati che sostengono il pavimento di pagare 15 dollari. Travaglio e altri gruppi simultaneamente rally in circa 200 altre città, e l’daylong blitz culmineranno con […]
Condividi:

da facebook

Martedì prossimo, nov. 10, fast food lavoratori stanno lanciando la piu ‘ GRANDE NATIOWIDE ‪#‎Fightfor15‬ Strike mai — Accomunati da decine di migliaia, alle proteste in tutto il paese. Abbiamo bisogno di te!

Sorprendente Fast-Food e altri lavoratori a basso salario sarà poi raccogliere a livello locale city salones, dando il via ad una campagna di prod i loro colleghi di votare il prossimo novembre per locali e nazionali, di stato, i candidati che sostengono il pavimento di pagare 15 dollari. Travaglio e altri gruppi simultaneamente rally in circa 200 altre città, e l’daylong blitz culmineranno con una protesta da diverse migliaia di lavoratori durante il dibattito presidenziale repubblicano a milwaukee.
http://www.usatoday.com/story/news/2015/11/05/fast-food-strike/75155278/

 

fast

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.