LA MINORANZA DEL PD: GANGSTER COMPARI DI RENZI

Redazione di Operai Contro, “Non è una novità: c’è ormai una parte del Pd che, come direbbe Totò, si oppone a prescindere. Contesteranno anche il colore delle mie cravatte”. Lo ha detto Matteo Renzi al Tg5. “Questa legge di stabilità – osserva il premier – realizza battaglie storiche del Pd e c’è chi passa il tempo a lamentarsi. Ce ne faremo una ragione”. “Questa legge di stabilità prevede misure che il Pd ha chiesto per anni: una misura contro la povertà, lo sblocco degli investimenti per i Comuni, l’aumento dei fondi per il sociale”, elenca il premier Renzi. Redazione, la […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

“Non è una novità: c’è ormai una parte del Pd che, come direbbe Totò, si oppone a prescindere. Contesteranno anche il colore delle mie cravatte”. Lo ha detto Matteo Renzi al Tg5. “Questa legge di stabilità – osserva il premier – realizza battaglie storiche del Pd e c’è chi passa il tempo a lamentarsi. Ce ne faremo una ragione”.

“Questa legge di stabilità prevede misure che il Pd ha chiesto per anni: una misura contro la povertà, lo sblocco degli investimenti per i Comuni, l’aumento dei fondi per il sociale”, elenca il premier Renzi.

Redazione,

la minoranza del Pd serve a Renzi per imbrogliarci

Sono dei parassiti che non lasceranno mai 20 mila euro al mese

Renzi e Bersani sono d’accordo per imbrogliarci

Renzi e bersani sono al servizio dei padroni

Un vostro lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.