LA RIVOLTA DEI GIOVANI PALESTINESI

Redazione di Operai Contro, i giovani palestinesi sono nati e sopravvissuti alle bombe dei padroni Israeliani Conoscono solo la violenza dei padroni I padsroni Israeliani ora li accusano: Centinaia di giovani palestinesi nella notte hanno dato fuoco con bottiglie incendiarie a parti del complesso della Tomba di Giuseppe a Nablus in Cisgiordania. Lo dicono i media israeliani e lo ripetono i leccaculo della stampa dei padroni europei La notizia dell’incendio nell’ edificio che a Nablus (Cisgiordania) ospita la Tomba di Giuseppe ha destato collera nel governo israeliano. Il ministro Uri Ariel (del partito nazionalista Focolare ebraico) ha commentato: ”gli […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

i giovani palestinesi sono nati e sopravvissuti alle bombe dei padroni Israeliani

Conoscono solo la violenza dei padroni

I padsroni Israeliani ora li accusano: Centinaia di giovani palestinesi nella notte hanno dato fuoco con bottiglie incendiarie a parti del complesso della Tomba di Giuseppe a Nablus in Cisgiordania.
Lo dicono i media israeliani e lo ripetono i leccaculo della stampa dei padroni europei

La notizia dell’incendio nell’ edificio che a Nablus (Cisgiordania) ospita la Tomba di Giuseppe ha destato collera nel governo israeliano. Il ministro Uri Ariel (del partito nazionalista Focolare ebraico) ha commentato: ”gli stessi palestinesi, mentre mentono sfrontatamente quando denunciano un asserito cambiamento da parte nostra dello status quo nel Monte del Tempio (Spianata delle Moschee, ndr), a loro volta profanano e bruciano un luogo sacro all’ebraismo”.
Secondo la tradizione ebraica la ‘tomba di Giuseppe’ a Nablus e’ quella del personaggio biblico figlio di Giacobbe e di Rachele, divenuto influente consigliere del Faraone d’Egitto.
Ariel ha anche chiesto al premier Benyamin Netanyahu di ordinare all’esercito di assumere il controllo di quell’edificio

Ora gli Israeliani troveranno la scusa che bombardano i palestinesi per difendere la tomba di Giuseppe

Ma non è sacra la vita dei giovani palestinesi?

Un giovane

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.