CONTINENTAL: E ancora Flessibilità… con la CIGO!

Nell’incontro di oggi l’Azienda ha comunicato che saranno 37 (su 640 operai) i lavoratori interessati dalla CIGO prevista da lunedì 19 Ottobre.  Per loro si prevede una rotazione di 12/13 persone alla settimana. Questi i reparti interessati: XL2, RDU, DK4/7, DK1/2 e Orifice Disk.Siamo di fronte all’ennesima beffa per i lavoratori!Con i carichi di lavoro aumentati e gli organici inadeguati che il più delle volte riportano sulla carta lavoratori assenti per lunghe malattie e MAI sostitutiti, DOVREMMO CREDERE CHE L’AZIENDA HA PROBLEMI A GESTIRE 12 PERSONE ALLA SETTIMANA DA QUI A FINE ANNO? QUESTA È FLESSIBILITÀ A GRATIS PER L’AZIENDA […]
Condividi:

Nell’incontro di oggi l’Azienda ha comunicato che saranno 37 (su 640 operai) i lavoratori interessati dalla CIGO prevista da lunedì 19 Ottobre. 
Per loro si prevede una rotazione di 12/13 persone alla settimana.
Questi i reparti interessati: XL2, RDU, DK4/7, DK1/2 e Orifice Disk.Siamo di fronte all’ennesima beffa per i lavoratori!Con i carichi di lavoro aumentati e gli organici inadeguati che il più delle volte riportano sulla carta lavoratori assenti per lunghe malattie e MAI sostitutiti, DOVREMMO CREDERE CHE L’AZIENDA HA PROBLEMI A GESTIRE 12 PERSONE ALLA SETTIMANA DA QUI A FINE ANNO?

QUESTA È FLESSIBILITÀ A GRATIS PER L’AZIENDA CHE COSÌ POTRÀ FAR LAVORARE CHI E QUANDO GLI PARE, FLESSIBILITÀ FINANZIATA  CON SOLDI PUBBLICI!!

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.